Panoramica sui principi del Regno di Dio.
Nella valle più profonda, quando ci sentiamo a terra, sia moralmente che fisicamente, dobbiamo contare su questa meravigliosa promessa: le Sue braccia ci sorreggeranno sempre.
La preghiera di Abacuc che nonostante io tempi difficili in arrivo restava fermo nella fede e continuava a rallegrarsi nel Signore.
La fede può smuovere anche le montagne.
Il tempo dei miracoli non è finito. Oggi Dio può fare miracoli nella tua vita.
Dio è pronto a fare miracoli nella nostra vita se noi siamo disposti a fare la nostra parte.
Dio aveva un piano per Giuseppe e lo stesso Dio compirà il Suo perfetto piano anche in noi, per la nostra benedizione, per la nostra salvezza e perché attraverso di noi altri Suoi piani siano adempiti nella vita di altri
Terzo studio sul capitolo 5 della lettera ai Romani: Dove il peccato è abbondato la grazia di Dio è sovrabbondata.
Fede quando la tempesta infuria intorno a noi. Fede, perché l’intervento di Dio rende possibile l’impossibile. Fede, perché Cristo porti salvezza, guarigione e benedizioni nella nostra casa.
Il rapporto tra preghiera , fede e relazione con Dio.
La salvezza è un dono, è gratis. Ma seguire Gesù, essere Suoi discepoli, comporta un prezzo da pagare.
“Dio infatti non ci ha dato uno spirito di paura, ma di forza, di amore e di disciplina”. Chiunque, conoscendo la volontà di Dio, si allontana da essa, e prende una direzione opposta, avrà grossi problemi.
Chi potrà separarci dall’amore di Dio? La malattia, la tribolazione, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo o il coronavirus? Oppure la morte, la vita, le altezze o le profondità? L’amore di Dio è più forte di tutte queste cose. Siamo più che vincitori!!!
“L’Evangelo è la potenza di Dio.” È il semplice ma potente messaggio che non è cambiato; come duemila anni fa è autorevole ed è necessario come non mai, perché è l’unico messaggio che può realmente cambiare, trasformare la vita di ogni uomo!
Ogni giorno della nostra vita, qualunque cosa accada, a prescindere dalle situazioni o dalle difficoltà, se abbiamo Cristo, abbiamo tutto.
Cos’è la fede? E’ come un seme… un piccolo seme che genera una grande pianta. La fede è come una scintilla dalla quale si sviluppa un incendio devastante ed incontenibile..
Sermone predicato dal Pastore Agostino Masdea 17/3/2019 “Resta un riposo per il popolo di Dio”, e seppur è vero che solo nel cielo, raggiungerà la sua perfezione, non è detto che debba cominciare lì. Il credente può realizzare nella propria vita, oggi il riposo di Dio.
2 Timoteo 1:3 – Sermone di Roberto Bracco
Sermone predicato nella Chiesa Evangelica di Via Anacapri, 26 – Roma – Vogliamo leggere insieme nell’Evangelo secondo Marco, capitolo 5, dal verso 21. – E, quando Gesù passò nuovamente all’altra riva in barca, una grande folla si radunò intorno a lui; ed egli se ne stava in riva al mare. Allora venne uno dei capi […]
Isaia 43 – Sermone di Agostino Masdea
Sermone di Roberto Bracco
Sermone di Robarto Bracco – Osea 11
SERMONE DI ROBERTO BRACCO – Romani 8:28
Sermone predicato da Roberto Bracco nella Chiesa Evangelica di Via Anacapri, 26 – Roma – Trascritto in forma integrale. – “… che giova, fratelli miei, se uno dice di aver fede ma non ha opere? Può la fede salvarlo?” (Giacomo 2:14) Questa frase dell’apostolo Giacomo è sotto un certo aspetto sconvolgente. Possiamo dire che ha sconvolto […]
2 Timoteo 4:6 – Sermone di Roberto Bracco
Sermone di Roberto Bracco – Salmo 91
Genesi 22 – Sermone di Roberto Gentilini predicato nella chiesa Alfa Omega il 6 Maggio 2013
2Corinzi 13:5 – Sermone di Agostino Masdea
Sermone di ROBERTO BRACCO