Essere in Cristo significa libertà: dalla condanna, dalla legge del peccato, dal legalismo, e da un cristianesimo formale, senza potenza. Significa vivere una vita nell’amore di Dio e nella potenza dello Spirito Santo.
salContinua lo studio sul capitolo 7 della lettera ai Romani. La legge è santa, giusta e buona, ma non ha il potere di liberare dal peccato. Il problema però, non è la legge, è il peccato. Anche il peccato ha la sua legge, ma c’è una legge superiore alla legge del peccato: la legge dello […]
Continua lo studio sul capitolo 6 e 7 della lettera ai Romani. Liberi dal peccato (6), e liberi dalla legge (7).
Terzo studio sul capitolo 5 della lettera ai Romani: Dove il peccato è abbondato la grazia di Dio è sovrabbondata.
Fede quando la tempesta infuria intorno a noi. Fede, perché l’intervento di Dio rende possibile l’impossibile. Fede, perché Cristo porti salvezza, guarigione e benedizioni nella nostra casa.
Luca Perolli – Giovedì 25/03/2021 – “ESPIAZIONE”.
La religione insegnava ed insegna che per arrivare a Dio devi arrampicarti sulla scala delle buone opere, dell’osservanza di riti di vario genere, e dall’ottemperare ai precetti della religione stessa. Sei tu che devi cercare di raggiungere Dio. Il vangelo invece ci dice che è stato Lui, Dio stesso che ha lasciato il cielo ed […]
“Seguimi”. Non è questo che dovremmo fare? Gesù non ci chiede di abbracciare una nuova religione, ci dice semplicemente “Seguimi”.
Conoscere Cristo è l’esperienza più meravigliosa che un uomo possa fare. Forse hai sentito qualcosa di Lui, dei miracoli che ha fatto, della Sua morte sulla croce, ma Egli vuole rivelarsi nella tua vita, affinché tu vada oltre questo tipo di conoscenza. Puoi incontrarlo personalmente! Puoi avere una vera, profonda conoscenza della persona e dell’opera […]
La predicazione di Domenica 22 Gennaio 2017 durante un culto di battesimi, sul testo di Giovanni 3:16 – Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Alla fine del sermone una breve videoclip del servizio battesimale.
“Chi ha sete venga, e chi vuole prenda in dono, dell’acqua della vita”. Breve messaggio di evangelizzazione del pastore Agostino Masdea.
Matteo 7:15 – Sermone del pastore Agostino Masdea
Giovanni 10:10 – Sermone di Roberto Bracco
Sermone di ROBERTO BRACCO
Giovanni 12-Sermone di Roberto Bracco
Luca 10 – Sermone di Roberto Bracco
Isaia 61:1-3 – Sermone di Agostino Masdea – Gesù Cristo è morto perché possiamo avere al posto della cenere un diadema, al posto del cordoglio e del lutto, “olio di letizia”, al posto di tenebre la Sua meravigliosa luce e farci “sacerdoti e ministri per il nostro Dio”.
Luca 18 – Sermone di Roberto Bracco