Terzo studio sul capitolo 5 della lettera ai Romani: Dove il peccato è abbondato la grazia di Dio è sovrabbondata.
Fede quando la tempesta infuria intorno a noi. Fede, perché l’intervento di Dio rende possibile l’impossibile. Fede, perché Cristo porti salvezza, guarigione e benedizioni nella nostra casa.
Questo messaggio, Isaia 53, ci coinvolge, ci appassiona, ci emoziona, ci commuove, perché in esso scopriamo il grande amore che Dio ha per noi!
Sermone di Agostino Masdea – Giovedì 15/04/2021. – Il tempo che stiamo vivendo è pieno di incertezze, timori, insidie e preoccupazioni. Da credenti come affrontiamo i problemi che questa pandemia ci presenta?ù
Matteo 11:25-30 “Ogni cosa mi è stata data in mano dal Padre mio, e nessuno conosce il Figlio, se non il Padre; e nessuno conosce il Padre, se non il Figlio e colui al quale il Figlio avrà voluto rivelarlo.” Solo Gesù è in grado di rivelarci chi è Dio e l’Amore del Padre. Conoscere Gesù […]
Chi potrà separarci dall’amore di Dio? La malattia, la tribolazione, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo o il coronavirus? Oppure la morte, la vita, le altezze o le profondità? L’amore di Dio è più forte di tutte queste cose. Siamo più che vincitori!!!
1 Giovanni 3:1 – Sermone di Agostino Masdea