ma siamo pieni di fiducia e preferiamo partire dal corpo e abitare con il Signore. (2 Corinzi 5:8)
Sono così felice che l’apostolo Paolo abbia fatto questa dichiarazione che ci rivela una promessa molto speciale di Dio. Essere assenti dal nostro corpo significa essere presenti con il Signore! Egli promette di non lasciarci mai e non abbandonarci in questo mondo, e quando sarà il momento per noi di lasciare questo mondo, noi saremo con Lui per sempre. Ebrei 12:1 dice che siamo circondati da un gran numero di testimoni che ci hanno preceduto nella corsa.
Un giorno, saremo con Gesù nella gloria eterna, ed uniremo le nostre voci a quelle della grande nube di testimoni di oggi. Alleluia che la morte ha perso il suo dardo! Nulla potrà mai separarci dall’amore di Dio in Gesù Cristo. Quando saremo assenti dal nostro corpo, saremo nella casa del nostro Padre celeste, alla Sua gloriosa presenza.
Questa promessa è molto confortante per me pensando ai miei cari che sono già andati a stare con il Signore. La mia preghiera oggi è che tutti coloro che leggono questa promessa oggi siano confortati nel sapere che tutti coloro che sperano in Cristo hanno questa promessa di vita eterna.