Promessa per oggi: LA MIA PROTEZIONE SU CHI CONFIDA IN ME

Si rallegreranno tutti quelli che in te confidano; manderanno grida di gioia per sempre. Tu li proteggerai, e quelli che amano il tuo nome si rallegreranno in te. (Salmo 5:11 – Nuova riveduta)

Nella versione Riveduta della Bibbia questo verso viene tradotto con “Tu stenderai su loro la tua protezione” . La Bibbia Amplificata dice “metti una copertura su di loro ‘. Quando penso a questa promessa, immagino che il nostro Padre distende su noi un’immensa copertura, una bella, confortevole, calda coperta di che ci dà calore, protezione e rifugio tutti i giorni della nostra vita.

La conoscenza di un Dio amorevole che veglia su di noi per proteggerci, ci porta a fidarci di Lui sempre di più, e ci riempie il cuore di una gioia traboccante e indescrivibile.

Ho scelto questa particolare foto di un cielo coperto di nuvole, per ricordarmi che, proprio come le nuvole ci proteggono dal calore dei raggi del sole, così l’amore di Dio ci copre e ci protegge dalle avversità che la vita può riservarci.

Possa oggi ognuno di noi “accoccolarsi” sotto la coperta protettiva dell’amore di Dio e possano i nostri cuori essere ripieni di gioia sapendo che stiamo al sicuro, ora, e per il resto della nostra vita.