Promessa per oggi: IO RENDERÒ’ I TUOI PIEDI COME QUELLI DI UN CERVO PER FARTI RAGGIUNGERE GRANDI ALTEZZE.

DIO, il Signore, è la mia forza; Egli renderà i miei piedi come quelli delle cerve e mi farà camminare sulle alture. Abacuc 3:19  –  Avete mai visto un cervo o una capra di montagna camminare sul costone di una montagna? È davvero uno spettacolo incredibile! Poggiano con sicurezza i loro piedi su dei picchi così sottili che sembra quasi una cosa impossibile nella realtà.

In questa promessa, Abacuc dice che poiché il Signore è la sua forza, renderà i suoi piedi stabili come quelli di un cervo così da poter camminare in luoghi elevati. Credo che Dio vuole portare tutti noi a una altezza maggiore e farci camminare con passo sicuro che è possibile non camminando con le nostre forze o i nostri sforzi, ma con la forza dell’Iddio Onnipotente.

In 1 Corinzi 1, Paolo dice che ciò che occhio umano non ha mai visto, né orecchio mai udito, Dio lo ha preparato per coloro che lo amano, e Dio lo ha rivelato a noi tramite il Suo Spirito. C’è una grande chiamata ognuno di noi a vivere un’avventura che ci porti più in alto nello Spirito.

Che ognuno di noi possa vincere la paura dell’altezza, che vuole impedirci di andare dove Egli ci sta chiamando oggi. Egli ci darà la forza necessaria per andare dove Egli ci chiama ad andare. Tutto ciò che dobbiamo fare è essere vasi disponibili.