di Mike Campagna – “Fuggite la fornicazione. Qualunque altro peccato che l’uomo commetta è fuori del corpo, ma chi commette fornicazione pecca contro il suo proprio corpo. Non sapete che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo? “(1 Corinzi 6:18). – Sono sempre stato affascinato dalle tigri allo zoo. Mi ricordo in particolare uno zoo nel Minnesota dove le tigri si potevano guardare dall’alto in basso attraverso una vetrata superiore. (E dopo tutto non sono solo dei grandi gattini? Sembra che non farebbero male nemmeno a una mosca?)
A volte le tigri potevano dormire in su proprio contro il vetro. E se non ci fosse stata la protezione si potevano letteralmente toccare con la mano.
Ascolta: Fare sesso fuori del matrimonio è come scendere nella gabbia delle tigri. (Per chi è questo?) La tua anima viene devastata (lacerata) quando lo fai.
Oh, potrai “sentirti bene” per un po’, mentre pezzi di te sono letteralmente sparsi di qua e di là e con questa o quella persona.
E diventi un’ombra. Perdi la fiducia.
E il tuo potenziale di un vero (santo) rapporto di intimità con il tuo futuro marito o futura moglie nel matrimonio si sfilaccia sempre di più.
Ma Dio può redimere …
Primo passo: Arrendi completamente te stesso/a a Gesù Cristo.
Secondo passo: smetti di peccare. (Ps: Gesù ti aiuterà a smettere.)