TW-Locandina

 

            Siamo lieti di annunciare la visita di Tommy Walker e la sua band a Roma.

Tommy Walker è un worship leader, cantante e compositore, oratore, autore e ha servito nella sua chiesa a Los Angeles per più di 30 anni.Ha composto più di 400 canti cantati nelle chiese di tutto il mondo.


Tra i titoli più famosi ci sono : “He knows my name” , “That’s why we praise Him”, “Mourning into Dancing”, “I Have a Hope” and “We will remember”.Tommy ha registrato album e singoli per la Maranatha! Music, Integrity Music, Brentwood e LifeWay Worship.


I suoi canti sono stati interpretati da artisti come Israel Houghton, Paul Baloche, Ron Kenoly, Don Moen e molti altri.. ha guidato la lode per molti leader cristiani come Franklin Graham, Rick Warren, Andare Crouch, Joni Eareckson Tada.


La prima settimana di Giugno abbiamo l’onore di averlo come ospite per delle serate di adorazione e una intera conferenza dedicata a worship leaders, compositori, musicisti, cantanti e chiunque serve il Signore nel campo musicale ma non solo – per qualunque credente che vuole vivere una vita di adorazione al Signore.

Per partecipare potete iscrivervi al seguente link:

    https://forms.gle/kKiiUBJMfbsauD566

Per ulteriori informazioni potete scrivere a:  info@chiesadiroma.it