
Bill Keller, il fondatore della LivePrayer.com, con oltre 2,4 milioni di utenti registrati, riporta che, ad oggi, più di 200.000 persone hanno firmato che scriveranno il nome di Gesù come presidente nelle elezioni del prossimo novembre. Keller ha pubblicato un sito gemello a metà maggio, www.votingforjesus.com, che incoraggia le persone a iscriversi e impegnarsi a scrivere il nome di Gesù per presidente il prossimo novembre, e si aspetta di vedere oltre 1 milione di sottoscrizioni fino al momento della elezioni.
In un’intervista esclusiva con il Christian Post, dice: “Un cristiano si troverà di fronte a un difficile dilemma a novembre. Letteralmente satana sta lanciando una moneta con la sua testa su tutte due le facce. Come può un cristiano in buona coscienza votare per il presidente Obama, che ha dimostrato di essere il più favorevole presidente, nella storia degli Stati Uniti, all’aborto, agli omosessuali radicali, e pro-nemici di Israele”.
Keller continua: “D’altra parte, come può un cristiano in buona coscienza votare per Mitt Romney, che viene da 5 generazioni di membri e sacerdoti della setta satanica di Mormon. La sua presidenza potrebbe dare alla sua setta la convenzionale approvazione che hanno sempre desiderato da quando è stata fondata 200 anni, fa da un documentato truffatore, razzista, pedofilo, poligamo, e assassino di nome Joseph Smith”.
Stime conservative dicono alla setta di cui fa parte Romney si aggiungeranno almeno 1 milione di convertiti nei soli Stati Uniti. Per un cristiano, questo significa 1 milione di anime acquisiranno un falso vangelo e bruceranno all’inferno per l’eternità! ”
Keller continua: “La ragione per cui Romney non discuterà della sua “fede” è perché sa che, se le persone comprendono veramente le dottrine del suo culto, non voterebbero mai per lui. Questa setta si rifiuta di parlare dei loro rituali nel tempio segreto dicendo che sono santi, quando in realtà è ben risaputo da ex-mormoni che in quei riti si adora satana! Ogni volta che Romney è costretto a dire qualcosa sulle sue convinzioni, dice il falso, come fece nel suo grande “discorso di fede” nel 2008 quando affermò che egli è un cristiano e crede in Dio e in Gesù, quando in realtà il credo del suo culto è al 100% in contrasto con il cristianesimo biblico, e il Dio e il Gesù in cui essi credono NON sono affatto l’Iddio e il Gesù della Bibbia! ”
La risposta di Keller è che i cristiani scrivano sulla scheda elettorale il nome di Gesù per presidente il prossimo novembre. Egli ritiene che questa è un’opportunità per i cristiani per prendere posizione per la loro fede, dire di no a satana due volte, votando per presidente Gesù, e dichiarare alla nazione che i problemi di questo paese non sono politici, ma sono spirituali , e l’unica risposta è quella di ritornare a Gesù e alla verità biblica.
Fonte: GODREPORTS http://blog.godreports.com/2012/07/200000-sign-petition-say-they-will-write-in-jesus-rather-than-vote-for-romney-or-obama/
Le opinioni espresse negli articoli che pubblichiamo impegnano esclusivamente gli autori degli articoli. La nostra redazione potrebbe non sempre condividere tutti i contenuti.