Malan: Legge antiomofobia lesiva alla Libert? Religiosa

?-?Dopo l’ex deputato Sandro Oliveri, presidente di Cristiani Per la Nazione, anche il Senatore Lucio Malan(Popolo della Libert?), lancia l’allarme a proposito della legge antiomofofoba in discussione alla Camera, per le possibili conseguenze per i cristiani che dovessero affermare l’omosessualit? contraria ai principi cristiani. Scrive il senatore pidiellino sul suo blog:

?La legge cosiddetta antiomofobia in discussione alla Camera, cos? come ? scritta, ? pericolosa e tende a impedire di esprimere qualunque opinione sulla morale familiare e sessuale. Una legge simile in Inghilterra ha gi? portato a diversi arresti di predicatori solo per aver esortato ad astenersi da adulterio e omosessualit?, senza alcun incitamento all?odio. Il testo base della Camera comporterebbe addirittura la reclusione per i membri di una Chiesa che affermi che la famiglia tradizionale ? preferibile alle coppie gay.

La giusta condanna per le violenze nei confronti di omosessuali non pu? essere usata come pretesto per leggi che limitano in modo pesante la libert? religiosa?.