Il Pastore Chuck Smith ha annunciato che il suo tumore non è più attivo.

Durante un servizio di culto che precede lo studio biblico del  Mercoledì sera, due sere fa, Chuck Smith, fondatore del movimento Calvary Chapel ha annunciato che il suo tumore al polmone si è ridotto sensibilmente e non è più attivo.

Trattenendo le lacrime al tavolo della Santa Cena, il Pastore Chuck Smith, 85 anni, ha portato il rapporto dei suoi medici del giorno precedente, che mostra come il suo tumore si era ridotto da 30 x 28 a 6 x 10 millimetri.

Prima che il Pastore Chuck entrasse nella sala c’è stato un momento di trepidazione.   “Tutti erano sulle spine”, ha affermato Bernard Aiken, uno degli usciere. “Stavamo pensando al peggio.”

La congregazione è stata per alcuni secondi in un silenzio ovattato, mentre  il tanto amato pastore stava per dare le notizie avute dai suoi medici. Quando la congregazione ha capito che era una buona notizia, l’atmosfera è cambiata radicalmente. “Tutta la gente a cominciato ad applaudire e a lodare il Signore,”  ha riportato Aiken . Molti hanno pianto di gioia insieme al mitico pastore.

La chiesa era rimasta scioccata  quando il 1 ° Gennaio del 2012,  il pastore Chuck ha annunciato nel corso del culto della mattina che aveva un cancro ai polmoni e avrebbe fatto una biopsia la settimana successiva. Alla fine del terzo servizio quel giorno, il genero, Brian Brodersen, insieme ad altri pastori della chiesa, lo ha unto con olio, e pregato per la sua guarigione.

In effetti, il Pastore Chuck ha detto che questa buona notizia è stata una risposta alle molte persone che hanno pregato in tutto il mondo, dando per questo ogni lode, onore e gloria a Dio.

Pastor Chuck detto che i medici hanno confermato che il tumore non è più metabolicamente attivo, sta morendo.

Le analisi ematici, che rivelano la presenza di cellule tumorali, era sceso da 15,5 a 6,4. Il valore normale è inferiore a 3.

“C’erano più di mille persone presenti”, ha dettto un altro uscere, Michael Wayne. “Ed è stato un momento veramente emozionante.” A Dio la gloria!

Fonte: http://www.godreports.com/

 

I commenti sono chiusi.

Post meno recenti

 IO SUPPLIRÒ QUALSIASI TUO BISOGNO, TRAMITE  LE MIE ETERNE RICCHEZZE IN GESÙ CRISTO.

Ora il mio Dio supplirà ad ogni vostro bisogno secondo le sue ricchezze in gloria, in Cristo Gesù. (Filippesi 4:19) Il nostro Dio e Padre ha promesso di soddisfare ogni nostro bisogno in base alle immense ricchezze del deposito glorioso celeste che è in Gesù Cristo.  Il nostro Dio sa di che cosa abbiamo bisogno prima ancora che abbiamo quel bisogno e si diletta a provvederci ciò che ci …
Leggi Tutto

Una promessa per oggi: Potete riposare sulla Mia promessa di vita eterna.

“…nella speranza della vita eterna, promessa prima di tutte le età da Dio, che non può mentire.” Tito 1:2  –  Paolo scrisse questo messaggio a Tito duemila anni fa e dopo duemila anni è ancora rilevante quanto lo era quando fu scritto … Possiamo sperare nella promessa della vita eterna che Dio ci ha assicurato prima che il mondo avesse inizio, perché Dio non può mentire. Questa verità …
Leggi Tutto

La libertà cristiana

di John MacArthur   – “Fratelli, voi siete stati chiamati a libertà; soltanto non fate della libertà un’occasione per vivere secondo la carne, ma per mezzo dell’amore servite gli uni agli altri”(Gal. 5:13).  Una delle mie gioie come pastore è quella di insegnare alle persone la Parola di Dio e spiegare le sue implicazioni nelle loro vite.  Tra i dubbi che la gente esprime, non figurano domande su se …
Leggi Tutto

tozer2

di A. W. TOZER  –  Tra i cristiani di tutte le età e di varie sfumature d’enfasi dottrinali, c’è stato un giusto accordo su una cosa: credevano tutti che è importante che il cristiano con serie aspirazioni dovrebbe imparare a meditare spesso e a lungo su Dio.   –   Lasciate che un cristiano insista a voler andare al di là delle povere, attuali, esperienze religiose, e presto scoprirà …
Leggi Tutto

ARMONIA SPIRITUALE

di Agostino Masdea   –  “Rendete perfetta la mia gioia, avendo uno stesso modo di pensare, uno stesso amore, un solo accordo…” (Filippesi 2.2)  –   Questa richiesta di Paolo ai credenti di Filippi ci parla di armonia.  Che parola straordinaria… armonia! Ci parla di bellezza, di equilibrio, di gradevolezza.  E’ una parola legata alla musica: E’ una consonanza di voci o strumenti musicali che produca una sensazione piacevole, …
Leggi Tutto

La conversione di Phil Thatcher

A 18 anni ero entrato e uscito tre volte dal riformatorio e a 30 anni avevo passato più tempo in prigione di quanto ne avessi passato fuori. Tutto cominciò quando ero ragazzo. Sono cresciuto in campagna; mio padre era agricoltore e faceva anche il pastore evangelico. Io lo rispettavo e gli credevo. Mi diceva il che il mio vero Padre era in cielo e che mi stava sempre vicino …
Leggi Tutto

LE VIE DI DIO SONO MIGLIORI

di  G.Campbell Morgan  –  Noi scegliamo per primi; Dio sceglie per secondo. La storia dimostra, e il futuro lo verificherà, che le vie di Dio sono migliori delle nostre. Il primo Adamo fallì, il secondo Adamo ebbe successo. Il primo figlio di Adamo (Caino) fu un assassino, il secondo (Abele) fu un martire. Il primo figlio di Abramo (Ismaele) era nato dalla carne, il secondo (Isacco) fu scelto …
Leggi Tutto

This is my King!

Sebbene in rete ci sono infinite versioni di questo video, ci sentiamo di riproporlo perché è un messaggio straordinario che ogni volta che lo si ascolta suscita emozioni meravigliose e si rimane toccati dalla grandezza del nostro Re! “This is my King”… Questo è il mio Re. IL pastore nero S.M. Lockridge parla per sei minuti, in questo famoso sermone, di ciò che Gesù, il nostro Re è …
Leggi Tutto

Dai nostri Culti