Il Pastore Chuck Smith ha annunciato che il suo tumore non è più attivo.

Durante un servizio di culto che precede lo studio biblico del  Mercoledì sera, due sere fa, Chuck Smith, fondatore del movimento Calvary Chapel ha annunciato che il suo tumore al polmone si è ridotto sensibilmente e non è più attivo.

Trattenendo le lacrime al tavolo della Santa Cena, il Pastore Chuck Smith, 85 anni, ha portato il rapporto dei suoi medici del giorno precedente, che mostra come il suo tumore si era ridotto da 30 x 28 a 6 x 10 millimetri.

Prima che il Pastore Chuck entrasse nella sala c’è stato un momento di trepidazione.   “Tutti erano sulle spine”, ha affermato Bernard Aiken, uno degli usciere. “Stavamo pensando al peggio.”

La congregazione è stata per alcuni secondi in un silenzio ovattato, mentre  il tanto amato pastore stava per dare le notizie avute dai suoi medici. Quando la congregazione ha capito che era una buona notizia, l’atmosfera è cambiata radicalmente. “Tutta la gente a cominciato ad applaudire e a lodare il Signore,”  ha riportato Aiken . Molti hanno pianto di gioia insieme al mitico pastore.

La chiesa era rimasta scioccata  quando il 1 ° Gennaio del 2012,  il pastore Chuck ha annunciato nel corso del culto della mattina che aveva un cancro ai polmoni e avrebbe fatto una biopsia la settimana successiva. Alla fine del terzo servizio quel giorno, il genero, Brian Brodersen, insieme ad altri pastori della chiesa, lo ha unto con olio, e pregato per la sua guarigione.

In effetti, il Pastore Chuck ha detto che questa buona notizia è stata una risposta alle molte persone che hanno pregato in tutto il mondo, dando per questo ogni lode, onore e gloria a Dio.

Pastor Chuck detto che i medici hanno confermato che il tumore non è più metabolicamente attivo, sta morendo.

Le analisi ematici, che rivelano la presenza di cellule tumorali, era sceso da 15,5 a 6,4. Il valore normale è inferiore a 3.

“C’erano più di mille persone presenti”, ha dettto un altro uscere, Michael Wayne. “Ed è stato un momento veramente emozionante.” A Dio la gloria!

Fonte: http://www.godreports.com/

 

I commenti sono chiusi.

Post meno recenti

Terry Peretti - Gli ultimi tempi

Domenica 11 Novembre 2012 …
Leggi Tutto

Una promessa per oggi: Io posso fare per te più di quanto tu possa immaginare.

Or a colui che può, secondo la potenza che opera in noi, fare smisuratamente al di là di quanto chiediamo o pensiamo, a lui sia la gloria nella chiesa in Cristo Gesù per tutte le generazioni, nei secoli dei secoli. Amen. (Efesini 3:20-21)  –  Dopo aver letto questa promessa, prova per un attimo ad immaginare la più grande, impensabile cosa, per la tua vita. Non importa quanto grande …
Leggi Tutto

Io benedirò i costruttori di pace e li chiamo miei figli

Beati coloro che si adoperano per la pace, perché essi saranno chiamati figli di Dio. (Matteo 5:9) Come pensi si senta un padre nel vedere i suoi figli litigare in casa sua? Come padre io stesso so quanto dispiacere ho provato quando ho visto i miei figli non andare d’accordo. Il cuore di un padre è per la pace e l’armonia dei suoi figli. Quando penso a questa promessa, sono …
Leggi Tutto

GUARDATE DI NON TURBARVI

di W.C MOORE   –   Mentre era ancora sulla terra, Gesù pregò il Suo e nostro Padre : « Io non Ti prego che Tu li tolga dal mondo, ma che Tu li preservi dal male » (Giovanni 20:17 – Giovanni 17:15).  Gesù quale Figlio di Dio, conosceva, e preannuncio, i tempi pericolosi, in cui noi viviamo. «Voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate …
Leggi Tutto

pentecost

 di Andrew Murray  –   “Giovanni rese testimonianza, dicendo: «Ho visto lo Spirito scendere dal cielo come una colomba e fermarsi su di lui. Io non lo conoscevo, ma colui che mi ha mandato a battezzare in acqua, mi ha detto: “Colui sul quale vedrai lo Spirito scendere e fermarsi, è quello che battezza con lo Spirito Santo e col fuoco!” Giovanni 1:32-33.  –  La predicazione di Giovanni Battista …
Leggi Tutto

jesus return

di M.R. De Haan  –  Per oltre 1900 i Cristiani hanno continuato a pregare questa preghiera che Gesù aveva insegnato ai suoi discepoli: “Venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà in cielo come in terra.” (Matteo 6,10)  –  Questa preghiera non è stata ancora esaudita, nessuno può affermare infatti che si sia, o che ci sia mai stata, pace sulla terra. Anche se consideriamo questa richiesta …
Leggi Tutto

IL BUON PASTORE

di GEORGE WHITEFIELD  –  Sermone d’addio (L’ultimo sermone predicato a Londra, mercoledì 30 agosto 1769 prima della sua ultima partenza per l’America) “Le mie pecore ascoltano la mia voce, io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai, e nessuno le rapirà dalla mia mano” (Giovanni 10:27-28).   – È un detto comune e, io credo, giusto, quello che …
Leggi Tutto

POSSO ESSERE CRISTIANO SENZA ANDARE IN CHIESA?

La domanda risulta simpatica riguardo al cristianesimo, ma anche suscita riserve riguardo al frequentare o meno la chiesa. Voglio immediatamente chiarire che si può essere cristiani senza andare in Chiesa, perché la conversione è una esperienza che ha luogo fra il singolo individuo e il Signore Gesù Cristo. È interessante notare nel Nuovo Testamento la varietà di luoghi nei quali le persone presero le loro decisioni di seguire Cristo …
Leggi Tutto

Dai nostri Culti