INDICE DEGLI AUTORI

 PAGINA IN COSTRUZIONEunder_construction

INDICE DEGLI AUTORI
A.B.Simpson

A.W. Tozer
Billy Graham
Billy Sunday
Charles Greeneway
Charles Spurgeon
Corrie Ten Boom.
D.L. Moody
David Wilkerson
Derek Prince
E. M. Bounds
Elisabeth Elliot
F.B.MEYER
Filippo Wiles
Gary Wilkerson
George Muller
Giovanni Rostagno
Henry G. Bosch
Homer Duncan
Jim Cymbala
John MacArthur
Jonathan Goforth
Joni Tada Eareckson
Leonard Ravenhill
Mark Ellis
Oswald Chambers
Oswald J, Smith
R.A. Torrey
Roy Hession
Vance Havner
Warren Wiersbe
Watchman Nee
William Booth
Zac Ponnen
ALTRI AUTORI...
DANIEL HEBERT
DAVID PETTS
EDWIN RAYMOND ANDERSON
ERICH BRIDGES
FELICE LEVEQUE
FRANCIS FRANGIPANE
GREG STIER
GUIDO SCALZI
H. D. PETTIT
JOHN MACARTHUR
KEITH GREEN
LEE GRADY
LEWI PETRUS
LUIS H. HAUFF
MICHAEL BROWN
MW. B. RILEY
R.G. LETOURNEAU
STANLEY H. FRODSHAM
T.W. ENGSTROM
TIMOTHY CROSS
RICHARD W. DE HANN
W.H. GRIFFITH THOMAS

 

 

Post meno recenti

Le Condizioni del Discepolato

di WILLIAM MACDONALD – Il vero cristianesimo è un impegno totale verso il Signore Gesù. Il Salvatore non cerca uomini e donne che gli vogliano dedicare le loro serate libere od i loro week-end, o ancora gli ultimi anni della loro vita, quando vanno in pensione. Egli ricerca piuttosto chi gli voglia dare il primo posto nella propria vita. Secondo le parole di Evan Hopkins Egli cerca oggi, …
Leggi Tutto

IL LAVORO NASCOSTO

di DON MALLOUGH –  “Andrea, fratello di Simon Pietro, era uno dei due che avevano udito Giovanni e avevano seguito Gesù”. – Giovanni 1:40  –   È strano come lo scrittore di questo versetto si riferisca ad Andrea: due delle tre volte in cui Giovanni parla di lui, specifica che è il fratello di Pietro. Andrea era in realtà anche lui uno dei dodici apostoli, e quindi sarebbe stato nel …
Leggi Tutto

LA SPOSA SI PREPARA (Ruth 3:1-6)

di Agostino Masdea  –   Abbiamo visto nella meditazione precedente come Ruth comincia a esperimentare la grazia e la provvidenza Divina, e anche se costretta dalle circostanze ad un umile lavoro, inizia a scoprire che quell’Iddio che ha scelto di adorare e servire al posto dei suoi falsi dei moabiti, è un Dio fedele e misericordioso. Abbiamo anche paragonato la sua figura alla figura della chiesa di Gesù Cristo, …
Leggi Tutto

S.O.S.

di Roberto Bracco  –   Nella storia del popolo d’Israele incontriamo un nome che rimane davanti agli occhi dei credenti come un tremendo monito: Roboamo.    E’ scritto di lui: « Quando il regno fu stabilito e fortificato egli, insieme con tutto Israele, lasciò la legge »  (2° Cronache 12:1). Tutto sembrava favorevole ad un avvenire di prosperità e di pace ed invece venne la rovina. Roboamo, come purtroppo hanno fatto …
Leggi Tutto

FOLLA

di R. REED  –   E questo tanto più dovete fare, conoscendo il tempo nel quale siamo; poiché è ora ormai che vi svegliate dal sonno; perché la salvezza ci è adesso più vicina di quando credemmo. La notte è avanzata, il giorno è vicino; gettiamo dunque via le opere delle tenebre, e indossiamo le armi della luce. Camminiamo onestamente come di giorno; non in gozzoviglie ed ebbrezze; non …
Leggi Tutto

pentecost

 di Andrew Murray  –   “Giovanni rese testimonianza, dicendo: «Ho visto lo Spirito scendere dal cielo come una colomba e fermarsi su di lui. Io non lo conoscevo, ma colui che mi ha mandato a battezzare in acqua, mi ha detto: “Colui sul quale vedrai lo Spirito scendere e fermarsi, è quello che battezza con lo Spirito Santo e col fuoco!” Giovanni 1:32-33.  –  La predicazione di Giovanni Battista …
Leggi Tutto

UN MOTIVO PER RALLEGRARSI

di R. Carmicheal   –   Il Signore ha dei piani meravigliosi per il vostro futuro. Forse voi vi chiedete come io possa affermare una cosa del genere giacché probabilmente non ci siamo mai incontrati. Beh, quest’affermazione la poggio non tanto sulla conoscenza della vostra (o della mia) persona, ma sulla conoscenza del Signore. Non importa in quale situazione vi troviate – che sia meravigliosa o terribile. Il Signore ha …
Leggi Tutto

Dai nostri Culti