CULTO DI PENTECOSTE 2012

Sabato 9 Giugno si è celebrato nella Chiesa Alfa Omega il culto di Pentecoste 2012. L’incontro, che ha visto la partecipazioni di diverse comunità di Roma e provincia, avrebbe dovuto essere tenuto Sabato 26 Maggio, ma per l’impossibilità di alcuni pastori a partecipare, è stato rimandato al 9 Giugno.
La serata è stata particolarmente benedetta, e alla fine i numerosi credenti che hanno partecipato erano visibilmente soddisfatti e alcuni hanno consigliato di ripetere più volte nel corso
dell’anno esperienze di questo genere.
La presidenza è stata affidata al pastore della chiesa ospitante, Agostino Masdea, mentre la lode è stata condotta da un gruppo corale misto formato da musicisti e cantanti delle comunità che hanno organizzato l’evento. La predicazione del pastore Cesare Cananzi, che potete ascoltare online, ha affrontato un tema “pentecostale”: Il Fuoco, ciò che lo alimenta, e come alimentarlo, dal testo di Nehemia 10:34. L’incontro si è concluso con un tempo di preghiera e adorazione, durante il quale i pastori hanno potuto pregare per i credenti che hanno risposto alla chiamata all’altare. Ringraziamo il Signore per come ha manifestato la Sua presenza e per il clima di grande unità e amor fraterno nel quale il culto si è celebrato.

 

Culto di Pentecoste 2012-