CULTO DI PENTECOSTE 2012

Sabato 9 Giugno si è celebrato nella Chiesa Alfa Omega il culto di Pentecoste 2012. L’incontro, che ha visto la partecipazioni di diverse comunità di Roma e provincia, avrebbe dovuto essere tenuto Sabato 26 Maggio, ma per l’impossibilità di alcuni pastori a partecipare, è stato rimandato al 9 Giugno.
La serata è stata particolarmente benedetta, e alla fine i numerosi credenti che hanno partecipato erano visibilmente soddisfatti e alcuni hanno consigliato di ripetere più volte nel corso
dell’anno esperienze di questo genere.
La presidenza è stata affidata al pastore della chiesa ospitante, Agostino Masdea, mentre la lode è stata condotta da un gruppo corale misto formato da musicisti e cantanti delle comunità che hanno organizzato l’evento. La predicazione del pastore Cesare Cananzi, che potete ascoltare online, ha affrontato un tema “pentecostale”: Il Fuoco, ciò che lo alimenta, e come alimentarlo, dal testo di Nehemia 10:34. L’incontro si è concluso con un tempo di preghiera e adorazione, durante il quale i pastori hanno potuto pregare per i credenti che hanno risposto alla chiamata all’altare. Ringraziamo il Signore per come ha manifestato la Sua presenza e per il clima di grande unità e amor fraterno nel quale il culto si è celebrato.

 

Culto di Pentecoste 2012-

I commenti sono chiusi.

Post meno recenti

Il vaglio di satana

Sermone predicato nella Chiesa Evangelica di Via Anacapri, 26  – Roma –  Trascritto in forma integrale. “…Il Signore disse ancora: Simone, Simone, ecco satana ha chiesto di vagliarvi come si vaglia il grano. Ma io ho pregato per te, acciocché la tua fede non venga meno. E tu, quando un giorno sarai convertito, conferma i tuoi fratelli”. Ma egli disse: “Signore, io sono presto ad andare teco in …
Leggi Tutto

UNITA'... A CHE PREZZO?

di Keith Green –  Di questi tempi si fa un gran parlare tra i Cristiani riguardo all’esigenza di unità. Ovunque cristiani si riuniscono puoi sentire qualcuno che afferma “Se solo tutti i credenti potessero unirsi e andare d’accordo, allora il mondo si sveglierebbe e ci darebbe retta! allora sì il Diavolo fuggirebbe spaventato! Allora si avrebbe un vero risveglio!!” L’intero movimento ecumenico si basa su questo assunto. Devo ammettere …
Leggi Tutto

Siamo Troppo Attaccati alle cose Terrene

di David Wilkerson. Hai notato che si parla davvero poco oggi del cielo o del lasciarci dietro questo mondo? Piuttosto, siamo bombardati di messaggi su come usare la nostra fede per acquisire più cose possibili. “Il prossimo risveglio”, disse un noto dottore, “sarà un risveglio finanziario. Dio riverserà benedizioni finanziarie su tutti i credenti” …
Leggi Tutto

C'E' POTENZA NEL SANGUE DI GESU'

di Charles Greeneway  –  Ricordo nel 1945, quando giacevo in una capanna di fango in Africa. Avevo la febbre nera, ed era un tempo in cui si poteva morire di quella malattia. Ho contato 124 tombe di missionari che non avevano raggiunto i quarant’anni. Ho seppellito i miei amici, ho dovuto imbracciare un fucile per poter difendere il loro corpo esanime dagli animali feroci perché al mattino potessimo …
Leggi Tutto

UNA NUOVA SPERANZA

di Masdea Agostino  –  Ruth 1:1-7 –  i) Il libro di Ruth racconta la storia di due donne, una suocera e una nuora… e sebbene questo tipo di rapporto proverbialmente sembra sia difficile, queste due persone unirono la loro vita in un legame spirituale e di affetto sincero che lasciò un segno profondo nella storia d’Israele e nella storia del popolo di Dio. In questo brevissimo libro si …
Leggi Tutto

Dai nostri Culti