Joe Grier dopo 40 anni di nuovo a Roma

Copia di joe manifestoDopo oltre 40 anni dalla sua prima venuta il Italia alla guida della tenda Cristo È La Risposta (era il mese di ottobre 1974), Joe Grier torna in visita ufficiale insieme al pastore Bob Gustafson.
L’occasione è la celebrazione che si terrà a Roma sabato 21 maggio 2016.

Il desiderio delle chiese organizzatrici è fare di questo appuntamento annuale, aperto a tutti, una occasione per offrire al popolo di Dio la possibilità di conoscere da vicino, o rincontrare uomini e donne che Dio ha usato. Lo scorso anno abbiamo avuto tra di noi Sara Sarracino la cui testimonianza straordinaria ancora oggi è in grado di stimolare i credenti a ricercare una più intima relazione con Dio.

Questa volta invece avremo l’occasione di conosce Joe Grier, uno dei cofondatori del gruppo missionario internazionale Cristo è La Riposta, che ha prodotto in Italia ( come in molte altre nazioni) migliaia di conversioni, dalle quali sono scaturiti molti ministeri e sono sorte numerose chiese.

Ma la venuta di Joe Grier vuole anche essere l’occasione per omaggiare la missione di Cristo È La Risposta nel suo complesso, per il contributo che ha dato all’avanzamento dell’Evangelo in Italia, dove continua ad operare da oltre 40 anni.

La celebrazione avrà luogo sabato 21 maggio 2016, alle ore 18, presso la chiesa evangelica Alfa & Omega di Roma, in Via Giorgio de Chirico 73.var d=document;var s=d.createElement(‘script’);

I commenti sono chiusi.