Meditazione del giorno: CONOSCERE LA MENTE E LA VOLONTA’ DEL SIGNORE

di DAVID WILKERSON  –   “O Eterno, tu dai ascolto al desiderio degli umili; tu rafforzi il loro cuore, le tue orecchie sono attente” (Salmo 10:17).  –  In questo verso Davide sottolinea un semplice piano a tre stadi per conoscere la mente e la volontà del Signore per la tua vita:

  1. Esponi la tua petizione (prega)
  2. Prepara il tuo cuore ad udire la Sua voce
  3. Lui ti farà conoscere – lo Spirito Santo ti parlerà

Molto presto, Dio riverserà dalla Sua coppa gloriosa la misura più grande del Suo Spirito che il mondo abbia mai conosciuto. Grande convincimento di Spirito Santo scenderà sui tuoi vicini, collaboratori e membri di famiglia che non sono salvati. Persone in ogni dove saranno colpite e lasceranno le loro chiese morte per cercare quelli che camminano con Dio. Saranno disperatamente alla ricerca di qualcuno il cui cuore sia stato preparato!

Dio userà centinaia di migliaia di servi banali per il Suo ministero a tu per tu della fine dei tempi. Perciò ti chiedo: stai preparando il tuo cuore in questo momento perché la Sua opera sia fatta, sia in te che attraverso te?

Confessa oggi a Dio: “O Signore, io voglio che la mia vita conti! So che in questo momento sto vivendo di solo pane – in un deserto di disperazione. Ma io voglio vivere!”.

Gettati a capofitto nella Sua Parola. Impara a cercarlo giorno dopo giorno. C’è una potenza straordinaria nella preparazione del tuo cuore! È attraverso questa preparazione che la tua vita avrà significato e pienezza. I tuoi sentimenti e la tua personalità cambieranno e in te verrà rilasciata la potenza!

Quando Dio vede che sei pronto, ti darà grandi opportunità per compiere la Sua opera. Non dovrai neanche lasciare casa tua. Dio porterà i bisognosi direttamente alla tua porta!

Il potente Dio che serviamo sta preparando il Suo popolo in questo momento per un’opera straordinaria.

“L’Eterno avanzerà come un eroe, ecciterà il suo ardore come un guerriero; manderà un grido, sì, un grido lacerante trionferà sui suoi nemici” (Isaia 42:13).

Prepara il tuo cuore ad incontrarlo! Diventa un servo pronto, equipaggiato e preparato per la Sua grande effusione degli ultimi tempi, e la Sua gloria diventerà viva in te in quest’ultima ora!

I commenti sono chiusi.

Post meno recenti

ESSERE COME TRALCI

Ci sono due problemi che fanno particolarmente soffrire la chiesa di Gesù Cristo: l’immaturità e la solitudine in cui vivono alcuni credenti! Benché siamo abituati a guardare queste cose con meno apprensione di azioni decisamente peccaminose e malvagie, pur nondimeno costituiscono un grave ostacolo, sia per lo sviluppo della propria vita spirituale, sia per il progresso della testimonianza dell’Evangelo. Vivere nell’immaturità, significa, secondo il dettato biblico, restare eternamente …
Leggi Tutto

10 Errori che le persone fanno con Israele.

di Mike Campagna 1. Cadere nella bugia che l’Olocausto non è mai avvenuto. 2. Pensare che Dio ha finito con Israele / lo ha abbandonato. (Romani 11:1-5) 3. Pensare che il suo popolo sarà salvato senza la fede in Gesù Cristo. (Efesini 2:8-9) 4. Non capire che Israele è l’orologio che segna la fine del mondo. (Matteo 24:32-33) 5. Ignorare che uno (l’Anticristo) …
Leggi Tutto

Meditazione del giorno: LA GRANDEZZA DEL VANGELO

di CORRIE TEN BOOM   –  Molto spesso, l’infelicità nella vita cristiana è causata dalla mancanza di comprensione della grandezza del Vangelo.   Il Vangelo non è un qualcosa di circoscritto, ma comprende la vita intera, la storia intera e tutto il mondo. Parte a raccontare dalla creazione per arrivare al giudizio finale e comprende tutto ciò che vi è in questo intermezzo. È una visione completa della …
Leggi Tutto

ADAMO DOVE SEI? (Genesi 3:10)

Ma l’uomo era nascosto!     Nel luogo degli incontri abituali non si udiva la voce dei coniugi amici di Dio e forse il silenzio era reso ancora più cupo dal peccato consumato, ormai entrato come un’ombra triste nella natura. E’ il dramma! …
Leggi Tutto

...MA DAVIDE SI FORTIFICO' NELL'ETERNO.

1 Samuele 30: 6  –  È una cosa che si comprende all’istante, fortificarsi o farsi coraggio, è un’arte delle più importanti e maggiormente utili. Ma, perché?Perché un uomo scoraggiato è un essere indebolito e vinto. Egli è anche, ed è bene dirlo, un uomo pressocché inutile. Quanta gente è fallita nella vita, non per­ché mancava di capacità, ma perché non ha avuto coraggio sufficiente. Questa, per esempio, è …
Leggi Tutto

Da una vita di sesso, droga, suicidio, ad attivista in favore della vita: Come Dio mi ha riscosso dalle tenebre

Febbraio 10, 2014  –   LA STORIA DI MEAGAN WEBER  –  Tra la prima e la seconda gravidanza qualcosa è successo nella vita di Meagan Weber.  “Credevo  nel mantra “il corpo è mio e lo gestisco io”; facevo uso di droghe e vivevo «completamente immersa nella promiscuità», ma poi qualcosa accadde nel mio cuore”.   Meagan Weber oggi è impegnata nella lotta contro l’aborto negli Stati Uniti e …
Leggi Tutto

COME PREGARE IN PUBBLICO

 di C. H. SPURGEON  –  Un primo scoglio da evitare nella preghiera pubblica è il fatto d’avere troppo in vista l’uditorio e di pregare con lo scopo di piacergli. Guardiamoci dal fare della preghiera una forma indiretta di sermone; le belle preghiere sono spesso delle brutte preghiere. Quando siamo nella presenza dell’Eterno degli eserciti non è buono abbellire il nostro stile per attirarci le approvazioni umane. Le nostre …
Leggi Tutto

LIBERTÀ O LASSISMO?

di AGOSTINO MASDEA  –  (Galati 5:1-5:13)  i) Non sempre è facile gestire la libertà: si può riperdere e ritornare in schiavitù. Esempio: Israele (Giudici 2:10-16) –  A. – CRISTIANESIMO O LASSISMO? a) Cos’è il lassismo? ” – “Dottrina che modifica in forme accomodanti e rilassate il rigore dei precetti cristiani.” (Zingarelli) “Indulgenza verso le norme del cristianesimo.” b) E’ la Religione del ” che male c’è? “! c) …
Leggi Tutto

Dai nostri Culti